«

»

Conti in ordine in A.R.ONC.

Perugia 5 maggio – L’assemblea dei soci ha approvato, stamani, all’unanimità il bilancio consuntivo 2017. Conti in ordine ed avanzo di gestione per A.R.ONC., indice della salute e della corretta gestione associativa. Il documento contabile è stato illustrato nel corso dell’Assemblea dal Tesoriere dell’Associazione, Roberto Politi.

Il risultato positivo consentirà di portare avanti l’ambizioso progetto di rinnovo della sala d’attesa della Struttura Complessa di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il progetto è stato illustrato in dettaglio dal Presidente, Luigi Mezzasoma, e dal Vice Presidente, Manlio Bartolini. Sull’importanza di riqualificare la sala d’attesa ed offrire uno spazio più confortevole ai pazienti in trattamento è intervenuta anche la Professoressa Cynthia Aristei, Direttore della Struttura Complessa di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale del capoluogo umbro. Il progetto è stato approvato dall’Assemblea.

 

Share Button
Questo sito si avvale di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti l’utilizzo dei cookie. Leggi | Chiudi