1 voto, 200.000 aiuti concreti, grazie!

Perugia 20 aprile 2018 – E’ pari a 553,80 euro il premio conseguito da A.R.ONC. grazie al servizio www.ilMioDono.it, l’iniziativa di solidarietà promossa da UniCredit a sostegno del Non Profit.

A.R.ONC. è stata una delle 3 associazioni in Umbria ad aggiudicarsi il premio. Premio che sarà destinato a favore del progetto “Sala di attesa”, volto a donare uno spazio più confortevole a favore dei pazienti della Struttura Complessa di Radioterapia Oncologica di Perugia.

UniCredit ha messo a disposizione, grazie ai fondi raccolti attraverso UniCreditCard Flexia Classic E, un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it. Tra queste c’era anche A.R.ONC. L’iniziativa ha preso avvio il 1 Dicembre 2017 ed è terminata il 22 Gennaio 2018.

Ringraziamo quanti hanno sostenuto A.R.ONC. rendendola beneficiaria di una parte della donazione.

Share Button
Questo sito si avvale di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti l’utilizzo dei cookie. Leggi | Chiudi