Note di solidarietà con Comparato e Di Carlo

Perugia 8 marzo 2018 – Ieri, nella cappella dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, si è tenuto il concerto dei DONATORI DI MUSICA organizzato dall’Associazione “Amici della Radioterapia Oncologica di Perugia” in collaborazione con la Fondazione Perugia Musica Classica Onlus.

Protagoniste del concerto: due musiciste molto conosciute dal pubblico nazionale e internazionale: il mezzosoprano Marina Comparato e la pianista Linda Di Carlo, con all’attivo un’intensa attività concertistica che hanno portato le due artiste ad esibirsi per importanti Festival e Teatri in Italia e all’Estero.

Marina Comparato e Linda Di Carlo hanno proposto un programma davvero originale e affascinante dal titolo «Un viaggio intorno a Carmen», in omaggio alla nota opera di Georges Bizet, con pagine dello stesso Bizet e di Rossini, Granados, Garcia Lorca, Barbieri, Ravel, Bourgeois, De Falla, Gimenez.

Il concerto era ad ingresso libero e gratuito.

 

 

Share Button
Questo sito si avvale di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti l’utilizzo dei cookie. Leggi | Chiudi