«

»

Concerto con la pianista Mariangela Vacatello

Perugia 20 gennaio 2018 – Venerdì 2 febbraio alle ore 16 nuovo concerto di solidarietà nella chiesa dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia grazie al progetto “Donatori di musica per l’oncologia”.

L’iniziativa, gratuita, è promossa dalla Struttura Complessa di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, diretta dalla Professoressa Cynthia Aristei, in collaborazione con A.r.onc., l’associazione “Amici della Radioterapia Oncologica Onlus” di Perugia, e con la Fondazione Perugia Musica Classica.

Si esibirà la pianista Mariangela Vacatello che ha iniziato la sua carriera giovanissima e si è imposta sulla scena internazionale all’età di 17 anni, vincendo il secondo premio al Concorso internazionale “F. Liszt” di Utrecht. Da allora annovera molti riconoscimenti, tra cui: Concorso “F. Busoni” di Bolzano, “Van Cliburn” in Texas, “Top of the World” in Norvegia, “Queen Elisabeth” di Brussel, XVII Premio Venezia, The Solti Foundation, Premio della critica “Nino Carloni”. Da oltre vent’anni è riconosciuta per la curiosità e versatilità degli orizzonti esecutivi, per il virtuosismo e passione che si ritrovano in ogni brano che inserisce nel suo repertorio.

Leggi il comunicato

Scarica il Programma

Share Button
Questo sito si avvale di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti l’utilizzo dei cookie. Leggi | Chiudi