Categoria: Iniziative

Si avvicina la Festa del donatore 2018

Perugia 17 ottobre 2018 – Fervono i preparativi per la prossima Festa del Donatore. L’appuntamento è per venerdì 9 novembre p.v. dalle ore 18.00 presso Hotel Residenza Fontanelle in Via Montepulciano, 24 – Perugia. Si prega confermare alla Segreteria entro e non oltre mercoledì 7 novembre alle ore 13.00.

Share Button

I progressi della ricerca, incontro il 5 ottobre

Perugia 20 settembre 2018 – I progressi della ricerca scientifica in radioterapia oncologica saranno illustrati dalla Professoressa Aristei e dal Professor Martelli nel corso di una conviviale. L’appuntamento è per venerdì 5 ottobre presso l’enoteca Beresapere a Perugia. I posti sono limitati. Per prenotare si prega di contattare la Segreteria di A.R.ONC. Scarica la locandina:

Share Button

Tutto pronto per il sesto torneo di burraco di beneficenza

Perugia 15 settembre 2018 – Si svolgerà domenica 30 settembre, alle ore 15,  la sesta edizione del Torneo di burraco di beneficenza. Un pomeriggio fra amici che  coniuga solidarietà e aiuto concreto per sostenere il progetto della ristrutturazione della sala d’attesa e la realizzazione degli spogliatoi per i pazienti del reparto di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale Santa Maria…

Share Button

Rassegna delle Sagre sostiene A.R.ONC.

Perugia 10 settembre 2018 – Domenica 23 settembre 2018 ti invitiamo a partecipare alla serata a favore di A.R.ONC. Amici della Radioterapia Oncologica presso la Rassegna delle Sagre organizzata dalla Proloco di San Sisto (entrata: Via Albinoni).

Share Button

Tecnologia e umanizzazione al centro della serata di beneficenza di Aronc

Perugia 20 giugno 2018 – Tecnologia e umanizzazione il tema al centro della serata di beneficenza organizzata ad Assisi dall’associazione ‘Amici della radioterapia oncologica’ (Aronc). Il presidente Luigi Mezzasoma e il direttivo dell’associazione, rappresentato dal dottor Gianni Gobbi, hanno individuato nell’hotel ‘Valle di Assisi Spa & Golf’ la location per l’evento-cena che ha visto i professionisti dell’ospedale…

Share Button
Questo sito si avvale di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti l’utilizzo dei cookie. Leggi | Chiudi