Archivio Categoria: Comunicati

comunicati

1 voto, 200.000 aiuti concreti, grazie!

Perugia 20 aprile 2018 – E’ pari a 553,80 euro il premio conseguito da A.R.ONC. grazie al servizio www.ilMioDono.it, l’iniziativa di solidarietà promossa da UniCredit a sostegno del Non Profit. A.R.ONC. è stata una delle 3 associazioni in Umbria ad aggiudicarsi il premio. Premio che sarà destinato a favore del progetto “Sala di attesa”, volto a donare uno spazio più confortevole a favore dei …

Continua a leggere »

Share Button

Tanti auguri da Aronc

Perugia 22 dicembre 2017 – Gentile Socio, desidero porgere a nome del Consiglio Direttivo e del Comitato scientifico di A.R.ONC. i nostri migliori auguri per serene Festività. Il 2017 è stato, per la nostra Associazione, un anno intenso e laborioso, contrassegnato dal rinnovo delle cariche sociali, nel segno della continuità e della responsabilità. Grazie a Te …

Continua a leggere »

Share Button

Aronc assegna al procuratore Cardella il premio “Istituzioni e solidarietà”

(Avi News) – Perugia, 27 nov. – Sei anni di volontariato a fianco dei pazienti della Radioterapia Oncologica dell’Ospedale di Perugia con l’impegno di proseguire la strada intrapresa per concretizzare altri importanti progetti di solidarietà. Più di duecento tra soci e sostenitori della Associazione A.R.ONC. onlus hanno partecipato a una serata di beneficenza e scambio di auguri in vista delle festività natalizie. Durante …

Continua a leggere »

Share Button

La ricerca è la nostra più grande speranza

Perugia 21 novembre 2017 – “La ricerca è la nostra più grande speranza”. E’ questo il messaggio che A.r.onc., l’Associazione Amici della Radioterapia Oncologica Onlus di Perugia, intende ribadire attraverso la cena di Natale che si terrà venerdì 24 novembre alle ore 20,30 presso il Ristorante “Buone Nuove” dell’Etruscan Chocohotel a Perugia. L’obiettivo è raccogliere nuovi …

Continua a leggere »

Share Button

A.r.onc. rinnova il Consiglio Direttivo e inaugura il sistema check-in

Perugia 4 novembre 2017 – Rinnovate le cariche del Consiglio Direttivo di A.r.onc., l’Associazione “Amici della Radioterapia Oncologica” di Perugia per il biennio 2017-2019. Nell’ambito dell’Assemblea ordinaria dei Soci tenutasi sabato 28 ottobre presso la sede associativa nel capoluogo umbro è stato nominato il nuovo organo d’indirizzo della Onlus perugina nel segno della continuità con …

Continua a leggere »

Share Button

Post precedenti «

Questo sito si avvale di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti l’utilizzo dei cookie. Leggi | Chiudi